Chiama per un Preventivo Gratuito: 328.6162428

Note informative e legali

Note informative e legali - ICOPROJECTS DI GHIRELLI ENRICO

Il Committente ha l'obbligo di fornire tutto il materiale necessario per l'espletamento dei servizi ordinati in tempi celeri e non oltre il tempo massimo stabilito dalla data del pagamento a saldo.
L'eventuale ritardo sulla consegna del detto materiale comporterà lo stato di blocco dei lavori fino alla consegna dello stesso.
Il contratto si ritiene concluso con soddisfazione da entrambe le parti solo a saldo avvenuto e a termine dei lavori con relativa pubblicazione cartacea o nel web.
Clausola vessatoria:
Nel caso in cui il Committente non fornisca il materiale nei tempi previsti dal contratto incorrerà nell'eventuale rivalutazione del listino prezzi.
In questo caso il Committente dovrà corrispondere la relativa differenza rispetto al listino in vigore al momento della stipula entro un tempo massimo di gg. 30 dalla consegna del materiale.
A pagamento avvenuto avverrà la pubblicazione cartacea o nel web e il contratto avrà termine.

Icoprojects garantisce la qualità dei servizi riferiti esclusivamente agli ISP con i quali ha rapporti commerciali diretti. In tutti gli altri casi sarà il Committente a farsi carico di eventuali problemi o malfunzionamenti legati all'ISP scelto dallo stesso.

Icoprojects garantisce il perfetto funzionamento del sito web sui browser di ultima generazione a partire da Internet Exporer7.0, Firefox 1.5, Opera 9.x e successive versioni. Per la compatibilità con versioni inferiori dei browser elencati, è prevista una commissione a parte con eventuale studio di fattibilità.

Per i siti web è obbligatorio un anticipo all'ordine di almeno 1/3 del valore totale della commissione.
Il valore totale della commissione può essere suddiviso al massimo in tre rate composte da:
anticipo all'ordine, acconto a 15 gg., saldo a 30gg.  Il tempo che può decorre tra le tre rate è di 30gg. massimi.

Il Committente potrà usufruire dei servizi diretti al pannello di gestione del sito web solo in caso di reale necessità e previo consenso da parte di Icoprojects.

Per i servizi grafici non collegati al settore web il saldo è da intendersi all’ordine.

Diritto di mora:
il diritto di mora si applica nei casi di ritardato pagamento oltre 15 giorni dalla data stabilita per il saldo.

Il Committente dovrà corrispondere annualmente gli importi di mantenimento e rinnovo dei servizi acquistati che prevedono un canone annuo pena la sospensione del servizio.
La disdetta dei servizi a validità annuale deve essere inoltrata ad Icoprojects almeno sessanta giorni prima della scadenza rilevabile dalla fattura emessa. La mancata disdetta comporta il rinnovo automatico dei servizi.

Le forme di pagamento accettate sono le seguenti:
- Contanti
- Assegno bancario
- Bonifico

Fatturazione:
Ai Servizi viene applicata l’IVA al 22%

Privacy:
Il Committente accetta il trattamento dei dati personali in base al Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n°196.

CREAZIONE SITI INTERNET - WEB DESIGN


Realizzazione di siti web dinamici basati su CMS. Servizio di registrazione o trasferimento nomi a dominio e hosting. Studio Grafico Personalizzato del Template. Soluzioni per Siti Vetrina, Siti Web Professionali, Booking Online, E-Commerce.

 

 

WEB MARKETING


Promozione Marketing Professionale.
SEO e SEF per ottimizzare il posizionamento sui più importanti Motori di Ricerca.
Analisi statistiche Google Analytics. Campagne Google AdWords. Social Networks Marketing.

 

 

IMMAGINE COORDINATA - CORPORATE IDENTITY


Studio dell'Immagine Aziendale. Ideazione Logo. Studio grafico di Biglietti da visita, Brochures, Manifesti, Flyers, Cartelle di presentazione, Adesivi. Realizzazione e stampa personalizzata.

Icoprojects di Ghirelli Enrico

Via Bassa Campagnano 87 - 45020 - Giacciano con Baruchella (Rovigo)
Tel 328.6162428

R.I. e C.F. GHRNRC78A26A539D
P.IVA 01323790293

@MAIL | @PEC